Ufficio relazioni con il pubblico

Cosa fa

La segreteria della scuola gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione della scuola, la gestione del personale e le relazioni con il pubblico. La normativa prevede come obbligatoria, per i siti della pubblica amministrazione, una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP). Anche se tutto il personale della scuola è quotidianamente impegnato nelle relazioni con il pubblico, individuiamo nella segreteria il nostro URP perché la segreteria è nel nostro Istituto l’unico vero ufficio presente ed è spesso il primo ufficio con cui il pubblico entra in contatto.

L’ufficio di segreteria – email

posta elettronica certificata (PEC): CEIC8AB009@pec.istruzione.it  posta istituzionale: CEIC8AB009@istruzione.it

N.tel. : 0823508169

Direttore Amministrativo (DSGA)